Carrello

0 item 0,00 €

My Cart -

0 item

FAQ IT

ACQUISTARE SULLO STORE ONLINE DI ITASTEIT

 

PER FARE ACQUISTI SULLO STORE ONLINE DI ITASTEIT È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE? COME MI REGISTRO?

Per fare acquisti sullo Store Online di ITASTEIT è necessario registrarsi sul sito ITASTEIT.

Puoi accedere con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

-   Apri il sito dello Store Online di ITASTEIT nel tuo browser;

-   clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’;

-   nella sezione a sinistra ‘Nuovi Clienti’ clicca su ‘Registrati’;

-   inserisci tutti i dati richiesti;

-   accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Invia.

Riceverai un'email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Da quel momento potrai cominciare ad acquistare sullo Store Online di ITASTEIT.

 

SULLO STORE ONLINE DI ITASTEIT È PREVISTO UN ORDINE MINIMO?

No, non è previsto un ordine minimo.

 

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su ‘CUSTOMER SERVICE’ in basso a destra nello Store online di ITASTEIT.

 

 

NON RIESCO A REGISTRARMI/A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di ITASTEIT, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su ‘CUSTOMER SERVICE’ in basso a destra nello Store online di ITASTEIT.

 

 

PAGAMENTI

 

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE SULLO STORE ONLINE DI ITASTEIT?

Lo Store Online di ITASTEIT consente di fare acquisti utilizzando:

-     Carta di Credito

-     Bonifico Bancario

-     PayPal

-     Carta Regalo Online

-     Tessera Prepagata ITASTEIT

 

 

QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?

Sullo Store Online di ITASTEIT puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico:

Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard.

 

 

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO?

Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di ITASTEIT pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico il tuo ordine verrà cancellato. Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: ???????

IBAN: ???????

BIC/SWIFT: ??????????

Banca: ????????????????????

 

Causale: indica la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

 

 

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON LA TESSERA PREPAGATA ITASTEIT PER FARE ACQUISTI ONLINE?

Dopo avere eseguito gli acquisti on line e una volta raggiunta la cassa, ti basterà selezionare ‘Tessera Prepagata ITASTEIT’ come metodo di pagamento e vedrai subito comparire i campi per inserire il tuo Numero Tessera e il tuo Pin: compilali e conferma il tuo ordine.

 

 

QUANTO COSTA SPEDIRE?

Per gli acquisti effettuati sullo Store Online di ITASTEIT la spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese per ordini superiori a 75,00 €.

Per ordini inferiori a 75,00 € le spese sono fisse e ammontano a 6,95 €

 

Nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per gli ordini esteri di importo superiore ai 150,00 € la spedizione è gratuita.

Per gli ordini esteri di importo inferiore ai 150,00 € le spese di spedizione variano in base al peso dell'ordine e al Paese di destinazione.

Sono esclusi i seguenti Paesi:

Svizzera, Norvegia, Canarie, Andorra, Liechtenstein, Turchia, Gibilterra, Isole Aland, Isole della Manica, Ceuta, Melilla e Campione d’Italia.

 

 

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Generalmente la spedizione viene preparata il giorno successivo all'acquisto. Gli ordini effettuati nel fine settimana vengono preparati nella giornata di lunedì.

Non appena il corriere espresso prenderà in carico la spedizione, riceverai un'email con il link di tracciamento della spedizione. Dal ricevimento dell'email, i tempi di consegna sul territorio italiano sono di circa 1-2 giorni lavorativi.

Per le spedizione dirette all’estero i tempi di consegna sono di ???? giorni lavorativi.

 

 

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un'email, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l'email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

 

COSA DEVO FARE SE NEL PACCO CHE MI VIENE CONSEGNATO MANCA QUALCOSA O C'È UN PRODOTTO DANNEGGIATO?

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti cliccando su ‘CUSTOMER SERVICE’ in basso a destra nello Store online di ITASTEIT.

Se ricevi un pacco aperto o scatola non marchiata ITASTEIT puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che provvederà a verificare l’accaduto.

 

 

Se il mio vino sa di tappo?

 

Può capitare che il vino sappia di tappo. Di solito non succede (la % è inferiore allo 0,5%). Nel caso in cui alcuno dei Prodotti non abbia un sapore integro, presenti sentori di tappo o di ossidazione, o comunque caratteristiche organolettiche non conformi, potrà eventualmente essere sostituito. Segnala subito al Servizio Clienti, indicando il relativo ordine di acquisto, ogni difetto che dovesse riscontrare sui medesimi entro e non oltre 24 ore dall’apertura. Dovrai restituire la bottiglia integra con almeno 3/4 del contenuto, la stessa verrà analizzata dal produttore e sostituita o verrà generato un buono di pari valore per l’acquisto sullo Store online di ITASTEIT.

 

 

CARTA REGALO ONLINE

 

COME FACCIO A UTILIZZARE LA MIA CARTA REGALO ONLINE PER FARE ACQUISTI NELLO STORE ONLINE?

Ti basterà selezionare come metodo di pagamento la casella ‘Utilizza la Carta Regalo Online per pagare’ , inserire il codice della tua Carta Regalo Online e premere il pulsante 'Aggiungi Carta Regalo'.

Se l’importo totale del tuo ordine è superiore al credito della tua Carta Regalo Online, potrai integrare il valore del credito con un ulteriore metodo di pagamento tra quelli disponibili. Se invece l'importo del tuo ordine è inferiore al credito della Carta Regalo Online, il credito residuo potrà essere utilizzato per effettuare ulteriori ordini entro la data di scadenza della carta.

Dopo il primo utilizzo, il codice della tua Carta Regalo Online rimarrà memorizzato all’interno del tuo account nella sezione ‘Carta Regalo’, dove potrai visualizzare il credito residuo, verificare la scadenza, stampare o inviare via email a un amico, la Carta Regalo Online.

 

 

HO RICEVUTO UN CODICE SCONTO, COME FACCIO A UTILIZZARLO PER FARE ACQUISTI ONLINE?

Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice Sconto ricevuto nel campo riservato al Buono Sconto prima della conferma dell'ordine. Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, clicca su "Carrello" in alto a destra e successivamente su "Procedi con l'acquisto".

In fondo alla pagina, sotto tutti i prodotti, troverai il campo "Hai un codice sconto? Applicalo" dove potrai inserire il Codice Sconto ricevuto. Una volta inserito, clicca su "Applica" per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall'importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

10% di Sconto?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un codice sconto immediato